DETAILS, FICTION AND AVVOCATO PENALISTA ROMA

Details, Fiction and avvocato penalista roma

Details, Fiction and avvocato penalista roma

Blog Article




Avvocato penalista a Roma Seguo pratiche in campo civile (contratti, famiglia, lavoro); tutelo le parti offese/parti civili nei procedimenti penali; seguo anche pratiche avanti il giudice amministrativo e le commissioni tributarie

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto fragile, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for each ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Il diritto penale è una branca del diritto pubblico molto ampia, che fa riferimento alle norme che comprendono quei comportamenti illeciti per i quali sono previsti sanzioni, ai sensi dell'articolo 17 del Codice penale; si parla quindi di:

È stata coinvolta in processi penali di rilevanza mediatica in materia di associazioni a delinquere di stampo mafioso e collegate a bancarotta fraudolenta, conseguendo ottimi e comprovabili successi. Lo studio si trova in Through Volterra, 7.

Appear abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Avvocato penalista a Roma Svolgo la mia professione nell’ambito del diritto civile e del diritto penale. Ho una particolare predilezione e passione for each i procedimenti relativi al diritto di famiglia e dunque ho maturato una consolidata esperienza in materia di separazioni, divorzi e procedimenti a tutela dei minori.

Per lungo tempo è stata anche consulente legale per L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata advertisement acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, one.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

Arrivati a questo punto, for each il calcolo del preventivo inciderà considerevolmente la natura del reato per il quale si richiede l’intervento dell’avvocato. I costi sono avvocato penalista a roma - www.avvocatopenalistaromano.com correlati alla complessità della causa, alla durata, al coinvolgimento di eventuali consulenti e agli accordi particolari che intercorreranno tra avvocato e assistito che, difficilmente sono preventivabili a priori.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

La scelta del giusto professionista è perciò di vitale importanza e occorre valutare bene il tipo di servizi che è in grado di offrire.

Facciamo un esempio di preventivo prendendo in considerazione il grado di giudizio in Corte d’Assise:

Avvocato penalista a Roma Avvocato e Mediatore. Lo studio si occupa di diritto nel settore immobiliare e del Real-estate, con prevalenza alla materia condominiale e locatizia. Altro settore di competenza dello studio è quello relativo alla responsabilità professionale ed alla tutela del medico sanitario.

Avvocato penalista a Roma Sono un avvocato penalista del Foro di Roma, ma esercito la professione su tutto il territorio nazionale. Mi occupo prevalentemente di reati contro la persona, contro il patrimonio e di reati connessi alle sostanze stupefacenti.

Avvocato penalista a Roma Patrocinio in ambito prevalentemente penale. Responsabilità medico sanitaria in sede civile e penale con analisi dei singoli criteri di colpa e correlazione di idoneità causale. Assistenza dell’assistito nella disamina, correzione e redazione dei contratti tipici e atipici.

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati arrive colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for each questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

Report this page